top of page

Trucco permanente sopracciglia quale tecnica scegliere ??? Pelo a pelo, microblading o sfumatura ?

Ciao a tutti , mi succede molto spesso che le clienti arrivano con delle richieste molto ferme del pelo a pelo, effetto naturale , microblading . Benissimo !!!

Ma purtroppo non tutte le tipologie di pelli sono adatte al pelo A pelo !!

vi spiego subito il perché ??

il pelo a pelo puo essere realizzato sia con il microblading ( una penna con una piccola lama che inserisce il pigmento tramite un vero e proprio taglio) oppure con il dermografo, apparecchio elettrico che inserisce il pigmento tramite aghi, mentre la sfumatura è fatta con il dermografo, è rilascia il pigmento in maniera omogenea creando gradienti di sfumatura.

In poche parole una pelle grassa con i pori evidenti viene sconsigliato vivamente fare la tecnica pelo a pelo perché a guarigione avvenuta il peletto cosi bello “appena fatto” si allegherà diventando delle piccole macchie. Perciò è molto molto importante vedere i lavori GUARITI, così da aver una idea del risultato finale. La sfumatura ( quella a pixel) rilascia il pigmento in maniera di spruzzo e il risultato finale delle volte è molto più naturale di un pelo a pelo! affidarsi sempre ad un professionista è la migliore scelta che saprà consigliarti la tecnica giusta per il tuo tipo di pelle, e per il risultato che vuoi ottenere ! Se hai dubbi contattami 3923624641, #microbladingpadova #sfumaturapixelsopraccigliapadova, #truccopermanentepadova, #tattoosopraccigliapadova, #dermopigmentazionevisopadova



700 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page